Un anno di Impegno!

Martedì 30 maggio 2017 Radio Impegno festeggia il suo primo anno di vita. 120 associazioni partecipano a questo progetto di impegno solidale che abbiamo raccontato nel nostro “La radio che non dorme mai”. Siete tutti invitati al Campo dei Miracoli (Via Poggio Verde 455 a Roma alle ore 18.30. Il programma e l’Evento FB QUI.
Radio Impegno è la 
prima talk radio notturna d’Italia, A Roma anche in FM su 97.7 di Radio Città Futura, nata Corviale, come presidio per custodire il Campo dei Miracoli, luogo del Calciosociale e bene simbolo della rinascita del quartiere, che è stato incendiato il 13 novembre scorso e sul cui episodio cui è in corso un’inchiesta  della direzione antimafia di Roma.
Oggi Radio Impegno è un canale di controinformazione totalmente indipendente in cui ogni persona e associazione è libera di portare avanti la propria battaglia. Partiti con un network di 40 associazioni, in 6 mesi siamo già diventati il doppio.

foto-per-panel-attiva

La COMUNICAZIONE ATTIVA è partecipante. Deve scendere in piazza con la Piazza e correre in strada sulla Strada. In questa sezione trovi i nostri materiali di Comunicazione attiva, aiutaci a diffonderli! E se vuoi collaborare con noi scrivici dalla sezione contatti.

RIprese-com-attiva

LA PAGINA È ANCORA IN COSTRUZIONE