Cittadinanza subito!

Oggi a Roma e a Torino, L’Italia Sono Anch’io e Italiani Senza Cittadinanza per chiedere Cittadinanza Subito!

Grande flashmob il #21giugno 2017 per continuare a urlare insieme #VotoCittadinanzaSubito! Ora che dal 15 giugno la Riforma della legge sulla Cittadinanza, #IusSoli + #IusCulturae, è finalmente nell’Aula del Senato, grazie anche al nostro instancabile pressing, abbiamo bisogno di continuare a mobilitarci nelle piazze italiane, le nostre piazze. Il #GiugnoDellaCittadinanza continua il 21 giugno contemporaneamente, (oltre che a Roma) anche a Torino alle ore 17.00.

Restiamo uniti per per ribadire l’importanza di stare oggi più che mai #DallaParteDeiBambini. Dopo i lenzuoli bianchi per il #flashmob #fantasmiperlegge porteremo in piazza i palloncini tricolore che rappresentano i diritti dei bambini e delle bambine di Italia, non riconosciuti, e appesi ad un filo.
Oggi più che mai serve il #VotoCittadinanza in #Senato!

foto-per-panel-attiva

La COMUNICAZIONE ATTIVA è partecipante. Deve scendere in piazza con la Piazza e correre in strada sulla Strada. In questa sezione trovi i nostri materiali di Comunicazione attiva, aiutaci a diffonderli! E se vuoi collaborare con noi scrivici dalla sezione contatti.

RIprese-com-attiva

LA PAGINA È ANCORA IN COSTRUZIONE