Agorà MUSICA e TEATRO alle radici 2018

A settembre un programma ricchissimo di eventi per la settima edizione di Agorà, Musica e Teatro alle radici, a Roma dal 15 al 30 settembre 2018. Sulla locandina tutti gli appuntamenti!

Segnaliamo per la prima settimana: SABATO 15 ore 20 concerto di LUCILLA GALEAZZI che come di consueto è madrina del festival. DOMENICA 16 ore 19 FIGLIE DI SHERAZADE in collaborazione col Centro Antiviolenza DONNA L.I.S.A a favore del quale faremo una raccolta fondi alla quale vi chiediamo di partecipare in molti.

La seconda settimana: VENERDì 21 ore 20 RADICANTO in concerto con “Memorie di sale”, SABATO 22 ore 20 MOVIMENTO COMICO presenta “Rossi di naso” e DOMENICA 23 ore 19 segnaliamo la nuova produzione del NaufragarMèDolce in collaborazione con Radicanto “Ma che colpa abbiamo noi – ’68 motivi per raccontarci”, spettacolo di teatro-canzone con Chiara Casarico e Giuseppe De Trizio

L’ultima settimana si chiude con: SABATO 29 ore 20 E’ COLPA MIA di e con Tiziana Scrocca e Roberto Mazzoli e DOMENICA 30 ore 19 CANTI E RITMI di e con Stefania Placidi e Carmine Bruno.