É sorprendente rendersi conto di quanto la vista oscuri tutti gli altri sensi. Olfatto, udito, gusto, tatto: scopriamo un nuovo modo di osservare.

  1. Crediti

    Progetto Nella natura dei desideri
    Cliente Associazione Amici per la città onlus
    in collaborazione con la Compagnia Punti di vista

    Regia Laura Di Pietro
    Montaggio Paolo Damiani

    Con l’amichevole partecipazione di Giulia Scala

    Durata 17′

    Anno 2015

  2. Le Compagnia Punti di vista

    L’associazione Compagnia punti di vista che nasce dall’incontro, nel settembre del 2009, di un gruppo di studenti ciechi in un percorso di formazione teatrale svolto all’Università La Sapienza di Roma.
    Lo sviluppo di questo cammino ha portato alla messa in scena di uno spettacolo dal titolo: Il modo migliore di incontrarsi e perdersi con la regia di Enrique Vargas padre fondatore del Teatro dei sensi. Il labirinto sensoriale ottiene ottimi consensi di critica e pubblico maturando tre cicli di repliche a Roma ed ottenendo al festival internazionale di Varsavia nel luglio del 2011 la seconda menzione speciale.

    Dopo la collaborazione con lo stesso Vargas a Barcellona nel Gennaio del 2011 nella realizzazione dello spettacolo El primer baile, si decide di dar vita a questa associazione proprio per far confluire le singole esperienze culturali e formative dei fondatori cercando in tale maniera di continuare in modo autonomo e diverso, ma continuativo, il lavoro svolto in ambito accademico.

    Segui la pagina FB della Compagnia punti di vista

backstage

foto-per-panel-attiva

La COMUNICAZIONE ATTIVA è partecipante. Deve scendere in piazza con la Piazza e correre in strada sulla Strada. In questa sezione trovi i nostri materiali di Comunicazione attiva, aiutaci a diffonderli! E se vuoi collaborare con noi scrivici dalla sezione contatti.

RIprese-com-attiva

LA PAGINA È ANCORA IN COSTRUZIONE