Spot Documentari Promozionali Live & Clips Speciali Web Animazioni

Proponiamo un linguaggio che accorci le distanze tra chi parla e chi ascolta per una comunicazione che dia voce a tutte quelle realtà che normalmente non hanno né visibilità né dialogo con l’esterno. Crediamo in una rivoluzione che partirà dal basso, dalle voci che non gridano e dalle mani operose che stanno già facendo questo mondo più bello di quello che vogliono farci credere.

bottone-BUIO-colore
bottone-rosso-colore

La conquista del WEB

robot_reflexSiti responsive su piattaforma WordPress: dalla scelta del template alla personalizzazione della grafica. La piattaforma WP, con interfaccia semplice ed intuitiva, vi permetterà di aggiornare i contenuti del sito in maniera autonoma. Vi guidiamo nella scelta delle immagini e nella redazione dei testi e realizziamo la grafica coordinata per le vostre pagine social. Non restiamo impigliati nella rete!

  1. COMUNICAZIONE SENSIBILE

    La ricerca di un linguaggio che accorci le distanze tra chi parla e chi ascolta, tra individuo e collettività per una comunicazione che dia voce a tutte quelle realtà che normalmente non hanno né visibilità né dialogo con l’esterno.

  2. COMUNICAZIONE ATTIVA

    La comunicazione sensibile è partecipante. Deve scendere in piazza con la piazza e corre in strada, sulla strada. Vuoi condividere con noi i tuoi materiali di comunicazione attiva e partecipante? Scrivi qui!

music-is-over

Il suono e la musica nel video sono elementi portanti. Non un accompagnamento all’immagine, ma tratto evocativo, narrante. La musica e i suoni, insieme all’immagine e al testo, raccontano e fanno del video un’esperienza completa di ascolto e visione. Chi fosse interessato a condividere composizioni per autoproduzioni senza fini commerciali per la nostra comunicazione attiva può contattarci qui!

| Spot | Documentari | Promozionali | Live & Clips | Speciali Web | Animazioni |e-lerning |

1-quadrato-home-page
bottone-rosso-colore
BOTTONE-LEI
BOTTONE-LUI
Musica
musica per immagini
Grafica
Immagino e traccio
Comunicazione attiva
Siamo quello che facciamo
Web
Cerco la maglia rotta nella rete